8 Giugno 2015
Cluster Bio-Mediterraneo, nuovo accordo

Sono le attività che l’IRVO garantirà all’EXPO2015. E’ stata infatti firmata una rimodulazione del precedente accordo tra il commissario straordinario dell’ente, Antonino Di Giacomo Pepe, ed il responsabile unico del Cluster Bio-Mediterraneo, Dario Cartabellotta. “Il nostro compito – spiega Di Giacomo – è e sarà quello riguardante l’animazione del Sicily Wine Bar”. Un’”Enoteca siciliana” che fornirà ai visitatori una serie di conoscenze che vanno dalle caratteristiche dei luoghi di produzione, alla degustazione dei prodotti fino a comprendere informazioni sull’ospitalità, i servizi, la cultura e l’animazione del territorio. Una promozione in toto della nostra terra in nome della qualità e dell’eccellenza.
Ultime notizie
Notizie 8 Aprile 2026
VINITALY 2026, LA SICILIA PROTAGONISTA CON 164 CANTINE: IL BIOLOGICO GUIDA L’ATTRATTIVITÀ INTERNAZIONALE
Dalla terra al calice: panel e masterclass per l’Isola pioniera del progresso tecnologico e perla d’ospitalità enoturistica Dalla Sicilia a Verona, sono già in fermento 164 cantine dell’Isola che approderanno alla 58ª edizione del Vinitaly dal 12 al 15 aprile.
Notizie 30 Gennaio 2026
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Elenco incarichi autorizzati nell’anno 2026 DIPENDENTE OGGETTO DELL’INCARICO DURATA COMPENSO Sparacio Antonio Servizio di pulizia locali vinificazione cantina sperimentale e altri servizi mesi 9 (7/2025-3/2026) € 162,23 Sparla Salvatore Servizio di pulizia locali vinificazione cantina sperimentale e altri servizi mesi 9 (7/2025-3/2026) € 104.
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2026-2028
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2026/2028 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2026/2028, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.