14 Marzo 2017
IOOC 6 maggio a Palermo
Il 6 maggio verrà organizzato a Palermo il Seminario “Come affrontare i mercati esteri ed esportare con successo”: incontro formativo con esperti di marketing specializzati nella promozione e nel commercio degli EVOO. Verranno forniti strumenti utili per approfondire le strategie d’esportazione, i processo di internazionalizzazione e migliorare le competenze aziendali nell’ambito delle strategie di marketing.
DIOOC Buyers Guide: gli oli che partecipano al DIOOC verranno inseriti in una speciale guida , ogni produttore avrà una scheda tecnica con le informazioni necessarie ai Buyers.
Stand DIOOC al TUTTOFOOD 2017: dal 8 al 11 maggio in occasione di TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage, verrà presentata ai Buyers la DIOOC Buyers Guide. Nello stand DIOOC i produttori potranno anche incontrare importatori e Grossisti italiani ed esteri, Buyer GD/GDO nazionali ed internazionali, Buyer delle piccole e medie catene di distribuzione nazionali ed internazionali…
Domina-IOOC TOUR: la prima tappa partirà a ottobre dalla Germania. Qui verranno presentati al mercato tedesco gli oli che hanno partecipato al Domina-IOOC 2017, un’ occasione unica per incontrare il pubblico e i buyers.
Web e Social: sul sito Domina-IOOC verranno inserite le schede, con le informazioni tecniche-commerciali, di tutti i produttori che hanno ottenuto premi e medaglie Domina-IOOC. I produttori verranno presentati anche sulle pagin
DIOOC e rEVOOlution: una Applicazione per Smart-Phone (Mobile APP) che ha di fatto creato un luogo virtuale, vivace e attivo, dove produttori e consumatori possano incontrarsi, comunicare, scambiarsi pareri, consigli, suggerimenti e, perche’ no, acquistare i propri EVOO preferiti, dovunque essi si trovino nel Mondo. Tutti gli oli che hanno partecipato al DIOOC verranno inseriti nella APP e potranno beneficiare della visibilita’ garantita dal suo network, presente gia’ in 141 paesi nel mondo.
Come partecipare al D-IOOC 2017.
Sono già aperte le iscrizioni al concorso D-IOOC.
– Fino al 15 Aprile 2017, sarà possibile iscrivere i vostri extravergine alla Guida “Domina-IOOC EVOOs Guide” attraverso:
http://www.d-iooc.com/1/iscrizione_domina_iooc_1124300.html
– Fino al 30 Aprile 2017 (estensione data), sarà possibile iscrivere i vostri extravergine al concorso D-IOOC attraverso:
Alla seguente pagina
http://www.d-iooc.com/1/iscrizione_domina_iooc_1124300.html
troverete sia le modalità di spedizione dei campioni e sia le relative modalità di pagamento.
Fasi del Concorso D-IOOC 2016.
15 Aprile 2017: chiusura delle iscrizioni alla Guida “Domina-IOOC Buyers Guide”.
30 Aprile 2017 (estensione data): chiusura delle iscrizioni al Concorso “Domina-IOOC”.
4, 5, 6 e 7 Maggio 2017: svolgimento delle sessione di assaggi.
Costi di iscrizione:
Regular Booking (Dal 1 Febbraio): € 220,00 o US$ 240,00 per ogni campione.
Si ricorda che il Regolamento completo e la Domanda di iscrizione con tutte le modalità di partecipazione al Concorso Domina-IOOC, sono già disponibili sul sito web
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.