4 Novembre 2013
Impariamo ad internazionalizzarci
“Impariamo ad internazionalizzarci”. E’ il titolo del progetto presentato dall’IRVOS e che giovedì mattina, 7 novembre, verrà reso noto durante un convegno. L’obiettivo è quello di creare un contesto in cui le aziende del settore vitivinicolo e olivicolo-oleario possano prosperare e crescere attraverso iniziative che possano rilanciare lo spirito imprenditoriale e la competitività nei mercati internazionali.
Il progetto è stato approvato e finanziato dall’Assessorato Regionale delle Risorse Agricole e Alimentari con D.D.G. n. 1518 del 22 novembre del 2012.
Il convegno si svolgerà presso l’hotel Ai Cavalieri, a Palermo, alle ore 10 e trenta. Saranno presenti l’assessore regionale alle Risorse Agricole ed Alimentari Dario Cartabellotta, il direttore dell’Istituto Regionale dei Vini e degli Oli di Sicilia Lucio Monte e Nicola Farronato, direttore B-smark Ltd. http://www.impariamoadinternazionalizzarci.it/elearning/
Ultime notizie
Notizie 9 Gennaio 2025
Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2025-2027
Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2025/2027 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2025/2027, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.