Full Service

È rivolto solo ed esclusivamente alle aziende che condividono un quadro di valori e alleanze per i Vini e gli Oli di Sicilia: qualità dei prodotti di tipo identitario e originale, qualità dei territori, qualità organizzativa, innovazione, tutela ambientale e coesione sociale.
L’Istituto intende promuovere l’iniziativa favorendo l’adesione delle aziende e delle associazioni che, condiviso il quadro di valori ed alleanze, avranno:
• La semplificazione delle procedure di pagamento e fatturazione della maggior parte dei servizi che l’Istituto Regionale Vini e Oli fornisce a pagamento (ad esempio, evitando continui versamenti per le certificazioni DOC);
• La possibilità, via via implementata, di poter richiedere i servizi attraverso il WEB;
• La fruizione di un pacchetto di servizi di informazione\assistenza dedicati.
Per tutte le attività limitate per numero o tempi, o per quelle per cui è prevista una selezione e\o una qualificazione dei destinatari, l’adesione al Full Service costituirà titolo preferenziale.
L’adesione al FS sarà regolata dal relativo capitolato e comprenderà la fornitura dei servizi di cui all’allegato 1, erogati nei tempi e nelle modalità previste dalla corrispondente voce della mappa dei servizi, pubblicata su questo sito.
L’adesione al Full Service (FS) sarà completamente gratuita; la richiesta di adesione dovrà essere formulata sul modulo di adesione appositamente predisposto, da inoltrare all’Istituto ai sensi dell’art. 4 del capitolato, unitamente alla documentazione ivi prevista (dichiarazione sostitutiva di certificazione d’iscrizione al registro delle imprese e antimafia e fotocopia del documento di identità del rappresentante legale dell’azienda). Dovranno essere rispettati i requisiti e le condizioni indicate nel relativo capitolato.
Il successivo versamento per un importo minimo di 500 €, da effettuare dopo l’accettazione della domanda da parte dell’Istituto, servirà ad aprire un conto intestato alla ditta. Da questo verranno detratti, attraverso una semplice procedura via web, esclusivamente i costi dei servizi a pagamento che verranno man mano richiesti.
In data 26/06/2014 è stato pubblicato l’aggiornamento del capitolato Full Service.
Vai al documento
Accesso Full Service -Controlli e Certificaz. online