2 Marzo 2012
Corso
20-21 APRILE 2012
Nell’ambito delle attività svolte dallo sportello tecnico-informativo dell’IRVV di Canicattì, indirizzate alla formazione del capitale umano degli addetti al settore vitivinicolo, s’informa che è in programma un corso rivolto ai tecnici e operatori del comparto, tenuto da esperti ICE, denominato “VINO E MERCATI ESTERI: STRATEGIE E STRUMENTI”, allo scopo di fornire la conoscenza e familiarità all’uso degli strumenti per l’analisi dei mercati esteri con un approccio pragmatico e concreto nei diversi contesti.
Analizzare gli scenari globali, muoversi con disinvoltura in un contesto complesso può determinare la stessa sopravvivenza delle imprese e trasformare in successo l’apertura ai mercati internazionali.
Il corso di cui sopra, si svolgerà nelle giornate di venerdì giorno 20 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00, e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato giorno 21Aprile dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso lo sportello tecnico-informativo dell’IRVOS sito in Via Allende Canicattì (AG).
Si fa presente, che non è prevista nessuna quota di adesione e che sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Le aziende interessate, dovranno obbligatoriamente inviare una manifestazione di interesse, completa dei nominativi dei partecipanti al corso, al seguente indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre 31 Marzo p.v..
N.b.:per ulteriori informazioni e d iscrizioni contattare al più presto e comunque non oltre il 31Marzo p.v., l’ufficio di Canicattì sito in Via S. Allende tel. 0922-734403 e-mail: sportello[email protected], oppure Gianni Giardina cell. 330-692321- e-mail: [email protected]).
Ultime notizie
Notizie 6 Maggio 2024
Protetto: prova accesso
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 30 Aprile 2024
Protetto: Area Riservata
Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.
Notizie 15 Aprile 2024
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività
L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.