Note Legali e Privacy

INFORMATIVA AGLI UTENTI
IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
(GDPR – Reg. 679/2016)

Esclusione di responsabilità
L’Istituto non assume alcuna responsabilità circa i contenuti del sito che:
– possono non essere sempre necessariamente esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
– non costituiscono un parere di tipo professionale o giuridico;
– non hanno valore legale.
L’Istituto declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all’interno del proprio sito. Salvo diverse indicazioni normative, non garantisce che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. L’uso del sito è a rischio dell’utente. L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti siano forniti “così come sono”. L’Istituto non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori o virus, bachi o “cavalli di Troia”; non è pertanto responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi. In nessuna circostanza, ivi compresa senza alcuna limitazione la negligenza, l’Istituto potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, legato all’uso del proprio sito web o di altri siti web ad esso collegati da link.

Privacy
L’Istituto garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy. Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) o inserito nella chat, non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita all’Istituto responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi. Tutti i dati comunque raccolti potranno essere oggetto, una volta resi anonimi, di statistiche, articoli o saggi collegati ad essi come esempio di studio.

Responsabile della Protezione dei Dati – RPD (DPO) : ERGON Ambiente e Lavoro Srl

Referente Avv. Angela Costa Tel. 091 340837 – Cell. 335 7247941 – E-mail: [email protected] PEC:  [email protected]

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del sito Internet dell’ IRVV sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore; pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità. I contenuti informativi del sito possono essere estratti e riprodotti liberamente per fini non commerciali, a condizione che sia rispettata la loro integrità, senza alterazioni e trasformazioni, e venga citata correttamente la fonte.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian