Notizie

16 Marzo 2020

Corona Virus ricevimento utenza

Tutti gli uffici, dal lunedì al venerdì, chiuderanno alle ore 14.30.

 

A tutto il personale: ad integrazione della precedente nota prot. 2578 del 10/03/2020 si dispone che l’accesso ai locali dell’Istituto sia autorizzato altresì a tutti i soggetti esterni che svolgano funzioni strettamente necessarie all’espletamento delle attività istituzionali dell’ente quali i componenti delle Commissioni di degustazione vino e di asaggio olio, coloro che debbano consegnare campioni in laboratorio o altro materiale necessario per le attività istituzionali, coloro che debbano ritirare i contrassegni di Stato. 

 

Salvo quanto disposto con la nota 2581/2020, per il periodo di vigenza delle misure contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 11 marzo 2020 e di sue successive eventuali proroghe, l’accesso del pubblico in tutti i locali dell’Istituto sarà consentito esclusivamente  previo appuntamento da concordare telefonicamente o a mezzo posta elettronica con il Dirigente e/o Preposto responsabile dell’ufficio.

L’utenza stabilirà i contatti con il personale interessato utilizzando i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica contenuti nel link “Contatti” del sito istituzionale dell’Istituto.

Il personale avrà cura di fissare gli appuntamenti favorendo la loro distribuzione temporale al fine di evitare la contemporanea presenza in ufficio di più utenti, circostanza che osterebbe al rispetto delle norme di prudenza suggerite dalle Autorità in ordine alle misure igienico-sanitarie da adottare, quali la distanza minima tra lo stesso e l’utente e tra gli utenti.

I dirigenti cureranno l’attuazione delle presenti disposizioni con particolare riguardo al soddisfacimento delle richieste di appuntamento pervenute agli uffici.

Degli appuntamenti fissati e del loro esito dovrà prendersi nota anche curando la registrazione delle generalità degli utenti ricevuti.

Ultime notizie

In prima pagina 19 Marzo 2024

Art 3

Art 3 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Notizie 1 Marzo 2024

Compensi Collegio Revisori

Collegio straordinario dei Revisori – DD.AA.

Notizie 1 Marzo 2024

Compensi Organi Politici

Commissario Straordinario A. Giannettino DPRS n° 10/01/2023 – € 9.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian