Notizie

23 Maggio 2019

V Corso di aggiornamento sulla Qualità olio extravergine di oliva

V Corso di aggiornamento sulla Qualità olio extravergine di oliva

accademiaolioL’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio organizza, per la prima volta in Sicilia, un corso di aggiornamento rivolto a tecnologi alimentari, frantoiani e imprenditori addetti al marketing.

Il corso, minimo 15 massimo 40 partecipanti, prevede una quota di iscrizione di € 183,00 IVA inclusa e si svolgerà a Sciacca nei giorni 24 e 25 Giugno 2019 presso la Sala Blasco del Comune. Il programma è articolato in quattro sessioni ciascuna della durata di quattro ore; 12 ore saranno dedicate a lezioni frontali e 4 ore ad attività di analisi sensoriale. Relatori sono i docenti Lanfranco Conte, Università di Udine; Sonia Esposto; Maurizio Servili; Agnese Taticchi, Università di Perugia.

Per la partecipazione al Corso è necessario iscriversi, compilando in tutte le sue parti, la relativa scheda, scaricabile dal sito https://www.accademiaolivoeolio.com ed inviare il documento in formato .pdf alla mail: [email protected] Segreteria dell’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio, entro il 7 giugno 2019.

Ultime notizie

In prima pagina 19 Marzo 2024

Art 3

Art 3 Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Notizie 1 Marzo 2024

Compensi Collegio Revisori

Collegio straordinario dei Revisori – DD.AA.

Notizie 1 Marzo 2024

Compensi Organi Politici

Commissario Straordinario A. Giannettino DPRS n° 10/01/2023 – € 9.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian