Notizie

1 Giugno 2016

TEMPISTICA ASSOGGETTAMENTO PER I VINIFICATORI

Si informano tutte le aziende che le nuove richieste di assoggettamento al sistema dei controlli per i soggetti vinificatori vanno effettuate entro e non oltre il 30 novembre di ogni anno se l’assoggettamento riguarda la produzione vinicola ottenuta dalla campagna vitivinicola appena terminata oggetto della dichiarazione vitivinicola annuale AGEA.

Le richieste di assoggettamento pervenute dopo tale scadenza si riterranno valide per la successiva campagna vitivinicola.

Il dirigente responsabile OdCC IRVO

(Dr.ssa Francesca Salvia)

Ultime notizie

Notizie 8 Aprile 2026

VINITALY 2026, LA SICILIA PROTAGONISTA CON 164 CANTINE: IL BIOLOGICO GUIDA L’ATTRATTIVITÀ INTERNAZIONALE

Dalla terra al calice: panel e masterclass per l’Isola pioniera del progresso tecnologico e perla d’ospitalità enoturistica Dalla Sicilia a Verona, sono già in fermento 164 cantine dell’Isola che approderanno alla 58ª edizione del Vinitaly dal 12 al 15 aprile.

Notizie 30 Gennaio 2026

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Elenco incarichi autorizzati nell’anno 2026 DIPENDENTE OGGETTO DELL’INCARICO DURATA COMPENSO Sparacio Antonio Servizio di pulizia locali vinificazione cantina sperimentale e altri servizi mesi 9 (7/2025-3/2026) € 162,23 Sparla Salvatore Servizio di pulizia locali vinificazione cantina sperimentale e altri servizi mesi 9 (7/2025-3/2026) € 104.

Notizie 9 Gennaio 2025

Consultazione pubblica Aggiornamento PTPCT IRVO 2026-2028

Consultazione pubblica ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2026/2028 Al fine di consentire il massimo coinvolgimento nella predisposizione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio per il triennio 2026/2028, si invitano tutti coloro che ne abbiano interesse – in particolare i cittadini, le aziende, le associazioni dei consumatori, le organizzazioni sindacali rappresentative, altre realtà operanti sul territorio rappresentative di interessi particolari – ad inviare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) osservazioni e/o proposte che saranno valutate in sede di redazione del documento.

Notizie 6 Maggio 2024

Protetto: prova accesso

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian