Notizie

1 Luglio 2021

Prowein 2022

Come noto il Prowein di Dusseldorf, si terrà dal 27 al 29 marzo 2022 e le aziende partecipanti con l’Istituto, saranno allocate negli spazi del padiglione 16, al numero di Stand C62 e A71. Le aziende già iscritte manterranno le postazioni già assegnate con sorteggio.

Il nostro Ente ha disponibilità per numero 6 postazioni da assegnare (singola postazione € 6.710,00 IVA compresa), numero condizionato dal rispetto del protocollo anticontagio Covid-19 della Fiera.

Le aziende interessate a partecipare dovranno comunicare entro il 20/07/2021, via mail a [email protected] e felice.capraro@regione.sicilia.it la volontà di partecipazione, compilando il modulo allegato (Mod 1) ed accettando il regolamento di partecipazione (Mod 2), firmati e timbrati. Le 6 postazioni che si sono rese libere, saranno assegnate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste, occupando il numero di postazione più basso libero, senza fare ulteriore sorteggio. L’Istituto comunicherà alle aziende la loro posizione nell’ambito delle 6 postazioni.

Le aziende richiedenti devono inviare entro il 31/07/2021, copia documento comprovante il pagamento di euro 3.000,00, quale acconto sulla quota di partecipazione, da versare sul conto corrente dell’Istituto IBAN IT 08 K0521 6046 12 00000 9106 907 – Credito Valtellinese – Agenzia di Palermo. Alle aziende in regola con il versamento della quota di acconto, l’Istituto richiederà il saldo, pari ad euro 3.710,00 entro il 31 dicembre 2021. In mancanza di pagamento della quota a saldo nella data sopra indicata, l’acconto già versato sarà incamerato da parte dell’Ente.

Nel caso in cui le richieste superassero il numero di 6, la relativa graduatoria per le assegnazioni, verrà effettuata, a documentazione completa (domanda, regolamento, versamento quota in acconto), in relazione alla tempistica di arrivo.

Non verranno prese in considerazione le domande di ammissione mancanti anche di uno dei tre documenti richiesti.

Non verranno prese in considerazione inoltre le domande di soggetti che hanno conti in sospeso con l’Istituto.

Le domande in regola ma eccedenti le 36 unità saranno collocate in lista d’attesa che sarà utilizzata in caso di ampliamento d’area espositiva o di rinunzia di una o più aziende già iscritte.

La quota di partecipazione di € 6.710,00 dà diritto a:

– strutture espositive e servizi connessi

– pulizia quotidiana della struttura

– pass espositori 1 o 2 a seconda della disponibilità per l’Ente

– trasporto merce da Palermo a Düsseldorf (non si effettua il rientro dell’esubero)

– servizio bicchieri degustazione standard e relativa pulizia

– Servizio hostess

La quota non comprende

accesso internet
pass eccedente il numero attribuito- pass auto
prodotti per accompagnamento degustazioni
tovaglioli- salva goccia- cavatappi
ghiaccio
trasporto di materiale che non sia omologabile a cartoni di vino (sia esso da 6 o da 12 bottiglie)

Nel caso la Messe Düsseldorf dovesse richiedere la riduzione del numero delle postazioni, a causa di problemi legati al rispetto del protocollo anticontagio Covid-19 adottato dalla Fiera, si seguirà il criterio dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze.

Il presente Avviso non costituisce impegno per l’IRVO di partecipazione al PROWEIN 2022. Pertanto, nel caso in cui tale partecipazione, per qualsivoglia motivo, non dovesse essere realizzata, nulla sarà dovuto alle aziende a titolo di risarcimento per la mancata presenza in fiera, ad eccezione del rimborso della quota versata senza alcuna maggiorazione (interessi, rivalutazione ecc) .

Allegati

MOD 1 Richiesta di partecipazione

MOD 2 Regolamento di partecipazione

Il DIRETTORE GENERALE

Dott. Gaetano Aprile

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian