Full Service

full-serviceL’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio ha attivato  un contratto denominato “Full Services” (FS) al fine di realizzare un modello operativo moderno che coniughi continuità, economicità, semplificazione e  qualità delle prestazioni; in linea con la complessiva ridefinizione in ambito regionale dei parametri legati alla trasparenza, semplificazione, efficienza ed informatizzazione dell’azione amministrativa previsti dalla L.R.5\11. Il progetto concretizza le determinazioni assunte in merito dal CdA con le delibere n. 14\2010 e 3\2011.

È rivolto solo ed esclusivamente alle aziende che condividono un quadro di valori e alleanze per i Vini e gli Oli di Sicilia: qualità dei prodotti di tipo identitario e originale, qualità dei territori, qualità organizzativa, innovazione, tutela ambientale e coesione sociale.

L’Istituto intende promuovere l’iniziativa favorendo l’adesione delle aziende e delle associazioni che, condiviso il quadro di valori ed alleanze, avranno:
• La semplificazione delle procedure di pagamento e fatturazione della maggior parte dei  servizi che l’Istituto Regionale Vini e Oli fornisce a pagamento (ad esempio, evitando continui versamenti per le certificazioni DOC);
• La possibilità, via via implementata, di poter richiedere i servizi attraverso il WEB;
• La fruizione di un pacchetto di servizi di informazione\assistenza dedicati.

Per tutte le attività limitate per numero o tempi,  o per quelle per cui  è prevista una selezione e\o una qualificazione dei destinatari, l’adesione al Full Service costituirà titolo preferenziale.

L’adesione al FS sarà regolata dal relativo capitolato e comprenderà la fornitura dei servizi di cui all’allegato 1,  erogati nei tempi e nelle modalità previste dalla corrispondente voce della mappa dei servizi,  pubblicata su questo sito.

L’adesione al Full Service (FS) sarà completamente gratuita; la richiesta di adesione dovrà essere formulata sul modulo di adesione appositamente predisposto, da inoltrare all’Istituto ai sensi dell’art. 4 del capitolato, unitamente alla documentazione ivi prevista (dichiarazione sostitutiva di certificazione d’iscrizione al registro delle imprese e antimafia e fotocopia del documento di identità del rappresentante legale dell’azienda). Dovranno essere rispettati i requisiti e le condizioni indicate nel relativo capitolato.
Il successivo versamento per un importo minimo di 500 €, da effettuare dopo l’accettazione della domanda da parte dell’Istituto, servirà ad aprire un conto intestato alla  ditta. Da questo verranno detratti, attraverso una semplice procedura via web, esclusivamente i costi dei servizi  a pagamento che verranno man mano richiesti.

 

In data 26/06/2014 è stato pubblicato l’aggiornamento del  capitolato Full Service.
Vai al documento

Accesso Full Service -Controlli e Certificaz. online

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian