Internazionalizzazione

10 Ottobre 2014

Di Giacomo: “Congratulazioni al conte Tasca”

Di Giacomo: “Congratulazioni al conte Tasca”

untitledGrande soddisfazione e onore per la Sicilia rappresenta la nomina del conte Lucio Tasca d’Almerita a nuovo presidente del Comitato dei Grandi Cru d’Italia. L’associazione che riunisce le aziende più prestigiose dello stivale, nata nel 2005 con l’obiettivo di promuovere i migliori terroir d’Italia, l’eccellenza enologica e la tutela del paesaggio.

A congratularsi del nuovo incarico è il commissario straordinario dell’IRVO, Nino Di Giacomo: “Per la Sicilia del vino di qualità, – scrive il commissario in una lettera inviata al conte – la nomina del conte Tasca rappresenta un degno riconoscimento della passione e del lavoro che ha in questi anni dedicato alla vitivinicoltura isolana, settore trainante dell’economia siciliana”.                                  

Del resto la famiglia Tasca “ha sempre creduto nel connubio vino-terroir, favorendo così il successo dei nostri vini di Sicilia presso i mercati internazionali”, continua Di Giacomo. Agli auguri si associano anche il direttore generale dell’ente, Lucio Monte, e tutto il personale dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio.

 

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian