10 Maggio 2014

Divino Festival 2014, come partecipare

paese-divino-degustazioniIl “Divino Festival 2014”, organizzato dall’associazione “Amici PerBacco” ed ormai giunto alla ottava edizione, si presenta quest’anno con un format estremamente innovativo. Il fulcro della manifestazione verterà su un percorso fatto dai sensi: la vista, l’olfatto, il gusto, l’udito, il tatto, così il vino diventa energia e calore. Ciò si svilupperà attraverso la scoperta del patrimonio enogastronomico siciliano, italiano, europeo, all’interno delle ambientazioni uniche di Castelbuono.

Quattro o cinque giorni di degustazioni e incontri sul vino, decine di premi e oltre cento aziende coinvolte, più di 1200 etichette per edizione, presenza di giornalisti e blogger del settore, spettacoli, convegni e presentazioni di libri, questi sono questi i numeri e i protagonisti di “Divino FESTIVAL”.

Per le aziende che vogliono partecipare. Degustazioni il Sabato 2 agosto: start ore 18.00 – End ore 24:00.

I vini premiati sono selezionati da Luca Martini, il Campione del Mondo Sommelier AIS. Le aziende che vogliono partecipare possono andare su www.divinofestival.it e fare la propria iscrizione gratuita alla pagina contatti.

Solo per le cantine ct con 3 tipologie per il premio vanno inviati con il segno VIP e almeno altri 6 cartoni per il giorno delle degustazioni. Tra gli ospiti presenti Bruno Gambacorta TG2, Giancarlo Gariglio slow wine, Francesca Ciaccio, Andrea Scanzi, Luca Martini, Salotti del Gusto, Slow Food Sicilia, Edmondo conti endemol programmi cibo vino. Numerosi Blogger e giornalisti del vino. I POSTI SONO LIMITATI.

I vini vanno spediti presso C.Da S. Giovanni 90013 Castelbuono Att. Dario Guarcello Contrassegnando i 3 cartoni per la premiazione e le degustazioni dei giornalisti con su scritto (VIP) Contrassegnando i 6 cartoni con su scritto DEGUSTAZIONE DEL 2 AGOSTO.

I RESPONSABILI DELLE AZIENDE DEVONO ESSERE PRESENTI ENTRO LE 16 NELLE POSTAZIONI E COMUNICARE VIA MAIL I NOMI

Ultime notizie

Notizie 15 Aprile 2024

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA per l’automazione delle proprie attività

L’IRVO allo stato non ha previsto automazione delle attività; per la gestione del ciclo di vita dei contratti si utilizza il portale acquisti della P.

torna all'inizio del contenuto
it_ITItalian